Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.


[Indice degli eventi]  [Home]

La storia si ripete...

L'UniversitÀ gesuita ha preferito Barabba a GesÙ
ovviamente il Barabba di cui parliamo si chiama Obama
a cura di
Claudia Marus
Obama ordina l'oscuramento del Nome di Cristo:
l'Università gesuita acconsente pur di averlo come oratore

Fonte: The Fathers

       «Pilato disse loro: "Chi volete che vi liberi, Barabba o Gesù chiamato Cristo?" [...] Risposero: "Barabba"» (Mt 27, 17, 21), e questi era stato messo in prigione per un tumulto avvenuto in città e per omicidio (Lc 23, 19).
       Ben a proposito la Marus mette in evidenza che Obama ha liberalizzato l'aborto, rendendosi colpevole non di un solo omicidio ma forse di milioni di omicidi (altro che Hitler!)...
       L'aborto,
il più barbaro degli omicidi col quale vengono smembrati, sbranati, massacrati, sterminati migliaia di bambini innocenti, vera strage d'innocenti consumata dai barbari Erodi del nostro tempo che si dicono civili...
       Intanto, Nostro Signore Gesù Cristo, il Dio del cielo e della terra, viene ancora una volta posposto al Barabba di turno, fra il colpevole silenzio di centinaia di milioni di Cristiani e fra il più colpevole silenzio di centinaia di milioni di Cattolici...

La Redazione

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

      Dalla Passione di Cristo:" Egli (Pilato) fece scrivere su una tavoletta di colore bruno l'iscrizione da apporre sopra la croce, che fu stilata in greco, in latino e ebraico. I Sommi Sacerdoti indignati chiesero che sulla tavoletta non si scrivesse "re dei giudei". Pilato si spazientì e rispose loro incollerito: " Ciò che ho scritto, ho scritto!" (1)
Altri tempi.

 

(1) Si vede che Pilato aveva più carattere dei signori che gestiscono l'Università gesuita Geogetown di Washington.


 

 

 

 

 

 

Left: Gaston Hall Stage Showing Pediment with Christ's Name in Greek, IHS
A sinistra: Gaston Hall con il suo frontone e il nome di Cristo, IHS, in greco


Right: Pediment with Christ's Name Blacked out by Order of Obama
A destra: il frontone oscurato per ordine di Obama.
Newjesuit Georgetown University Was Willing to Please Caesar over Christ In Order to Get Obama to Give a Speech There

 

      L'Università gesuita ha preferito Cesare a Cristo, pur di avere Obama come oratore.
Funny for a man who claims that he is Christian (although others says that he is a crypto-Mohammedan who knows lengthy passages of the Koran by heart in the original classical Arabic), but Barack Obama ordered the blackout of the name of Christ when he appeared at the Newjesuit Georgetown University in Washington, D.C., when he spoke there on April 14, 2009.

 

      Strano per un uomo, il quale pretende di essere cristiano (anche se altri dicono che in verità sia un cripto-musulmano, che conosce a memoria e in arabo classico, passaggi interi del Corano), che ordini l'oscuramento del nome di Cristo al momento di presentarsi all'Università gesuita Geogetown a Washington D.C., per tenere un discorso il 14 aprile 2009.
The first three letters of Christ's name in Greek, IHS, as traditional Catholics frequently see it on chasubles and in churches, were blacked out from a pediment in Gastron Hall of Washington, D.C.'s Georgetown University by order of Barack Obama, in front of which he spoke there. Obama had wanted the name of Christ (which means Messias) covered over by flags and other secular symbols, but the Newjesuit university was all too ready to shroud the name of God in a triangle of black-painted plywood.

 

      Le prime tre lettere del nome di Cristo in greco, IHS, come i cattolici tradizionalisti vedono spesso sulle pianete e nelle chiese, sono state oscurate sul frontone dinanzi al quale ha parlato.
      Obama voleva il nome di Cristo (che significa Messia) coperto da una bandiera o altri simboli laici, ma nell'Università gesuita si sono premurati di nasconderlo con un triangolo di legno compensato dipinto di nero.
When Obama was caught in the act, he refused to comment. One can only wonder what would have happened if the hypocritical Obama had spoken in a Jewish synagogue and had ordered the star of David blacked out! [Some information for this Commentary was contributed by CNS.]

 

      Obama, colto in quel frangente, ha rifiutato di commentare. Uno potrebbe solo chiedersi, cosa sarebbe successo se l'ipocrita Obama avesse parlato in una sinagoga e avesse chiesto l'oscuramento della stella di Davide. (Alcune frasi di questo commento sono state tratte da CNS).

What is curious about the whole episode is that at least Obama knew the Greek letters for the name of Christ, which even most traditional Catholics do not know!

The Fathers

 

      La stranezza in questo episodio risulta dal fatto che Obama conosce le lettere greche per il nome di Cristo, mentre parecchi cattolici tradizionalisti lo ingnorano.
                                          The Fathers

Ma chi è Obama?
     Subito dopo il suo insediamento, nonostante il terremoto globale causato dalla VOLUTA catastrofe finaziaria-economica, come immediata disposizione ha liberalizzato l'aborto, che dovrà essere sostenuto con aiuti finanziari massicci.
     Idem dicasi per il programma di staminali embrionali e ricerche scientifiche possibilmente distruttive.
     Ora c'è questo. Quidi, come dice un vecchio detto, se il giorno si vede dal mattino, si compiranno presto le più terribili profezie, che in parte hanno preso l'avvio con il Concilio Vaticano II° e l' Amministrazione Bush.
     I nemici di Cristo, quelli di sempre per intenderci, e che lo hanno giustiziato, sanno benissimo che LUI non è morto, essendo della stessa sostanza del Padre, quindi DIO.
     Satana ha perso la battaglia là, sotto la Croce, solo gli imbecilli non lo hanno ancora capito, abbagliati dalla falsa luce della fata morgana da quello che loro chiamano Lucifero.
     Se fossi atea e dotata di una certa intelligenza, inizierei a interessarmi sul serio a Cristo, poiché 2000 anni di persecuzioni e nefandezze di ogni tipo sono parecchi nella storia, o come dice un famoso detto tedesco «non sono i frutti cattivi, quelli morsicati dalle vespe».

Claudia Marus

 

[Indice degli eventi]  [Home]